Navigazione veloce

Buone notizie da Lozzo di Cadore!

36° CAMPIONATO NAZIONALE ANA di CORSA IN MONTAGNA A STAFFETTA

Lozzo di Cadore (Sezione Cadore) 15/16 Settembre 2012

Da Lozzo di Cadore buone notizie dai nostri Atleti che hanno partecipato al 36° Campionato Nazionale di Corsa in Montagna a Staffetta. Buoni risultati dei nostri atleti – dignitosa 12^ posizione per la Sezione.

 

 

Un ottavo di categoria nella Cat A2 (Elio Folini, Amos Gusmeroli e Graziano Ruffoni) un 11° di categoria nella A3 (Costante Ciaponi e Franco Fiorelli) hanno affiancato la 23^ posizione assoluta della pattuglia Pedroli-Baroli-Bertolina che ha dignitosamente accumulato solo 16 sec. dalla pattuglia vincitrice della Sez. di Belluno  (seguita dalle pattuglie di Trento, Bergamo A, Carnica e Cadore )

La Sezione si è classificata al 12° posto assoluto con complessivi 323 punti; sul podio le Sezioni di Belluno con 885 punti, seguita da Trento (754) e Pordenone (723) … con la Sezione ospitante quarta con 705 punti.

Nell’anno del novantesimo altri 323 punti vanno perciò “in cascina” a difendere … la terza posizione del podio Nazionale …. nella classifica annuale alla quale  la Sezione si è … “abituata”.

Un grazie pertanto ai portacolori valtellinesi che hanno sostenuto con onore questa impegnativa trasferta.

Non è possibile inserire commenti.