Navigazione veloce

Fanfara Sezionale, stavolta si parte!

Cari Alpini,
dopo l’incontro di ieri sera con l’alpino Federico Serpi già componente, insieme alla moglie Simona, della Fanfara Alpina della Brigata “Taurinense”, nell’ambito del costruttivo incontro con la commissione Giovani in Colorina, ho preso atto che la proposta portata in Consiglio Sezionale a suo tempo e alla vostra attenzione, sta avendo buoni risultati.


Come si vede il vento che spira alle nostre spalle dopo i risultati del 2° Ragguppamento in Sondrio sta facendo miracoli e soprattutto sta muovendo i giovani.
Attualmente il maestro Federico dispone di 35 elementi provenienti da diverse bande collocate principalmente nella media valle (da Ardenno a Fusine) ma il numero dei componenti non è ancora sufficiente. Invito pertanto gentilmente tutti i Capigruppo a contattare la banda del proprio Comune per illustrare qesta nostra iniziativa in modo di avere nuova linfa per costituire una adeguata Fanfara Alpina Sezionale.Con Serpi si è parlato inoltre della necesità di reperire una Sede appropriata per eseguire le prove.
La Fanfara avrà il compito principale di accompagnare le Cerimonie a carattere Sezionale, partecipare al Raduno del 2° Raggruppamento e all’ Adunata Nazionale.
Sono certo che ci darete una buona mano e sempre con lo spirito alpino.
il Presidente
Alberto Del Martino

ps. Per contattare il nostro maestro Federico tel. cell. 338/7896537 – e-mail :    federico.serpi@libero.it

Non è possibile inserire commenti.