Navigazione veloce

Giornata dell’Atleta Alpino – Tresivio 17/11/2013

 

Cari Alpini,
si comunica che Domenica 17 Novembre p.v. in Tresivio, grazie all’impareggiabile ospitalità del Comune e del locale Gruppo Alpino, si terrà la Festa dell’Atleta 2013.
Tutti i Consiglieri Sezionali, tutti i Gruppi con il Gagliardetto, tutti gli alpini sono invitati a partecipare con il cappello alpino. E’ gradita una rappresentanza della nostra Protezione Civile.
Fare festa con gli atleti delle varie discipline significa condividere e riconoscere gli impegni e i sacrifici profusi nel corso di questo anno che ci vede aspirare, probabilmente, al podio Nazionale. Vuol dire essere vicini ai tanti giovani atleti, al Responsabile dello Sport e ai suoi stretti collaboratori. Partecipare a questa giornata, che è entrata nella nostra tradizione Sezionale, significa fare festa come se ci trovassimo difronte ad un lieto evento familiare come è e deve essere il clima della nostra  grande Famiglia Alpina!
Mi preme ricordare che tutte le componenti della Sezione e dei vari settori, nessuno escluso, si deve sentire protagonista e orgoglioso dei risultati raggiunti!

Il Presidente
Alberto Del Martino

p.s. seguirà programma.

 

Non è possibile inserire commenti.