Navigazione veloce

Libro Verde della solidarietà – Anno 2012

Cari Capigruppo e Cari Consiglieri Sezionali, 
l’argomento in oggetto è stato argomento di discussione nel corso del Consiglio di Sezione svoltosi ieri sera 16 Novembre 2012 presso la nostra Sede Sezionale.


In base alle verifiche da me effettuate in merito ai dati acquisiti sul “LIBRO VERDE del 2011” risulta che su 59 Gruppi della nostra Sezione forniscono i dati alla Segreteriria  solo 30 Gruppi!

Per i GRUPPI NEGLIGENTI siamo stati costretti, preso atto della scadenza dei termini, a far riferimento a dati storici in nostro possesso commettendo un atto scorretto che nel 2012 non intendo, per nessun motivo, ripetere!

Voi ben comprendete la gravità di questa situazione che è incomprensibile a livello di alpini!

In primo luogo questo atteggiamento dei Gruppi non rispetta il dovere da adempiere per il bene della nostra Associazione;
in secondo luogo si viene meno al rispetto del lavoro che i VOSTRI Alpini hanno svolto durante l’anno e al lavoro di chi è responsabile del Libro Verde a ilivello Sezionale: Marino Amonini in collaborazione con il segretario Luciano Viaggi.

INVITO PERTANTO TUTTI I CONSIGLIERI SEZIONALI a sensibilizzare da subito i loro CAPIGRUPPO affinchè pervengano i dati di TUTTI i Gruppi di loro competenza entro i termini stabiliti dalla SEDE NAZIONALE: 15 FEBBRAIO 2013.

I GRUPPI CHE NON COMUNICHERANNO I DATI FIGURERANNO SUL LIBRO VERDE CON ZERO ORE E ZERO CONTRIBUTI!
In tal caso avremo un crollo o una diminuzione di ore lavorate e di contributi versati che sarà mio dovere, purtroppo, spiegare a livello di Sede Nazionale.

OGNI SINGOLO CONSIGLIERE SEZIONALE E’INVITATO A COMUNICARE, DA SUBITO, AL PRESIDENTE IL NOME DEL GRUPPO CHE TENDE A NON ASCOLTARE QUESTA CAMPANA E CHE COMUNQUE SOTTOVALUTA O TERGIVERSA SU QUESTO IMPORTANTE ARGOMENTO.

SARA’ COMUNQUE MIO COMPITO E DOVERE, IN STRETTA COLLABORAZIONE CON I VICEPRESIDENTI,  VERIFICARE IL LAVORO DI SENSIBILIZZAZIONE SVOLTO DA OGNI SINGOLO CONSIGLIERE SEZIONALE DEPUTATO A TALE COMPITO.

Il Presidente Sezione Valtellinese di Sondrio
Alberto Del Martino

 

 

Vai all’articolo precedente per scaricare linee guida e moduli

Non è possibile inserire commenti.