Navigazione veloce

Lutto nel Gruppo di Delebio – Don Alessandro Zubiani è andati avanti!

Il Gruppo Alpini di Delebio insieme a tutta la comunità comunica con grande dolore che il nostro Socio Aggregato e Parroco di Delebio don Alessandro Zubiani, classe 1980, è improvvisamente e prematuramente andato avanti.
I funerali avranno luogo Domenica 21 Novembre.
A partire dalle 9.30 sarà possibile visitare e salutare la salma di don Alessandro che verrà posta all’interno dell’oratorio.
Nel rispetto delle norme anticovid, la protezione civile assicurerà un numero massimo di presenze all’interno dell’oratorio, e il continuo flusso senza permanenza nella struttura dei visitatori.
Ore 13.45 trasporto della salma in Chiesa a Delebio e recita del rosario.
Ore 14.30 Messa esequiale presieduta dal Vescovo Oscar Cantoni.
All’interno della Chiesa Parrocchiale verranno ammessi i parenti, le autorità e i presbiteri che presenzieranno alla celebrazione, gli addetti alla liturgia.
Eventuali posti che resteranno liberi potranno essere occupati solo a partire da pochi minuti prima della celebrazione, sino al massimo numero di posti disponibili secondo le norme anticovid.
La celebrazione verrà trasmessa via streaming sul canale youtube dell’unità pastorale, in oratorio e nella chiesa di Pantedo.
Al termine della celebrazione la salma verrà trasportata nella parrocchia di Sondalo.
Gruppo Alpini di Delebio

Non è possibile inserire commenti.