Navigazione veloce

Offerta CD del Coro ANA di Milano

Promozione esclusiva CD del Coro ANA di Milano

Cari amici

Negli ultimi mesi dello scorso anno è successa una cosa che ci ha reso molto orgogliosi.

Per la prima volta, crediamo di poter dire, una major discografica, la Decca (etichetta che ha avuto artisti del calibro di Pavarotti, Solti, Tebaldi, e che ancora oggi è leader di settore), ha inciso un disco di cori alpini.

E lo ha fatto con un coro dell’Associazione Nazionale Alpini, quello di Milano diretto da Massimo Marchesotti.

Il disco è stato registrato con le tecniche di registrazione più progredite nell’auditorium di Milano.

Si intitola “La mia bela la mi aspetta”. Non comprende “i cori più belli”: i cori alpini sono tutti belli, sono storie di vita vissuta, sono brandelli di storia che ci emozionano sempre come la prima volta. Abbiamo cercato di tracciare la storia del nostro glorioso corpo, dei suoi eroi, delle sue sofferenze, dalla sua nascita alle prime missioni, per arrivare attraverso mille vicissitudini e atti di eroismo alla fine della seconda guerra mondiale.

Il progetto è piaciuto. E’ piaciuto al pubblico, certo, visto che in poche settimane ha venduto circa 2.000 copie, ma anche al Capo di Stato Maggiore della Difesa, che ci ha inviato un messaggio cordiale che è stato inserito nel libretto, e perfino a uno scrittore come Aldo Cazzullo che ha scritto le note di accompagnamento.

E’ uscita molta stampa, e altra ne uscirà, e la presenza del coro a Radio Deejay ha scatenato l’entusiasmo: il video su Facebook si è avvicinato a 100.000 visioni.

Il lancio del cd è stato fantastico, con una serata a Milano che ricorderemo a lungo alla quale hanno presenziato il generale Battisti e alcune alte cariche milanesi e dell’esercito.

Insomma, siamo molto orgogliosi, e crediamo che questo progetto, e magari altri in futuro, possa contribuire a ricordare a tutti la bellezza di questa musica e i valori che tutti noi alpini ci portiamo sempre nel cuore.

Non è semplice trovare il disco nei negozi, che preferiscono mettere in vetrina Celentano, ma il disco è distribuito dappertutto.

Abbiamo pensato però di rendere le cose più semplici e di proporre un’offerta a tutti gli amici delle Associazioni Alpine proponendovi un’offerta in collaborazione con Decca.

Se lo vorrete, potrete ricevere il disco a un prezzo speciale onde diffonderlo tra i vostri simpatizzanti e magari avere anche un piccolo margine che, sappiamo, aiuta sempre in questi tempi.

In sostanza, se lo desiderate potete ricevere una scatola con 25 cd al prezzo di 10,00 euro  ciascuno (totale 250 euro + spese di spedizione), da diffondere come meglio crederete. Noi lo vendiamo a 15 euro. Nei negozi è venduto normalmente fra i 18 e i 20 euro.

E’ naturalmente una proposta che facciamo a voi, e su cui non avremo alcun guadagno, se non il piacere di essere fra voi, come troppo poco ci capita di fare.

Speriamo aderirete in molti, ma in ogni caso vi auguriamo un buon inizio anno e tanta buona musica, naturalmente alpina.

Un caro saluto.

Coro ANA Milano                                                                                                                    il Presidente

Paolo Ghioldi


Scarica la brochure con le indicazioni per l'ordine

CD Coro ANA MILANO - La mia bela la mi aspeta
Titolo: CD Coro ANA MILANO - La mia bela la mi aspeta (0 click)
Etichetta:
Filename: cd-coro-ana-milano-la-mia-bela-la-mi-aspeta.pdf
Dimensione: 478 KB


Non è possibile inserire commenti.