Navigazione veloce

Pellegrinaggio per il Beato Don Luigi Guanella

DOMENICA 25 SETTEMBRE IN VALCHIAVENNA.

 

Cari Capi Gruppo,
terminati i nostri Raduni estivi, mi sembra doveroso ricordarvi che Domenica 25 settembre in Valchiavenna si terrà la camminata celebrativa e di preghiera in occasione della immininte Santificazione del Beato Don Luigi Guanella.
La nostra sarà una camminata tipicamente alpina che si concluderà con la S. Messa nel Santuario di Gallivaggio celebrata dal nostro Cappellano Sezionale Padre Mario Bongio.Tutti i Grupp partecipanti della Valtellina si troveranno in località “Scandolera”-Mese- per poi salire, lungo la Via Spluga, sino al Santuario. I Gruppi della Valchiavenna saranno gestiti dal ns Vicepresidente di Zona Adriano Martinucci. Spero molto nella vostra numerosa presenza quale segno di riconoscenza e gratitudine verso un sacerdote delle nostre valli che sale agli Onori dell’altare e si unisce alla  schiera dei Santi con il nostro Don Carlo Gnocchi Alpino Beato!
Ricordiamoci sempre che nella nostra amata preghiera dell’Alpino c’è scritto:”……Dio onnipotente, che governi tutti gli elementi, salva noi,armati come siamo di fede e di amore………..”
In attesa di incontrarci invio a tutti voi cordiali saluti alpini.

Il Presidente
Alberto Del Martino

Scarica il programma

Non è possibile inserire commenti.