Navigazione veloce

Raduno Intersezionale in quota

Cari Cosiglieri e Responsabili di Settore, Cari Capi Gruppo, Cari Alpini, come saprete sabato e domenica prossima ci sarà il Raduno Intersezionale organizzato dalla Sezione di Bergamo presso il Rifugio” Nani Tagliaferri” a quota 2328 mt.( vedi programmain calendario).

Al Raduno, che apre ufficialmente le manifestazioni in onore al 90° di Fondazione della gloriosa Sezione di Bergamo, sono invitate le Sezioni di Sondrio, Tirano e Vallecamonica. Si tratta semplicemente di un incontro organizzato in quota tra alpini delle Sezioni confinanti con Bergamo; per raggiungere il Rifugio “Nani Tagliaferri” ci vogliono dalle 3 alle 4 ore di cammino su sentieri normali di montagna.

La Sezione di Bergamo ci ha riservato inoltre, per il sabato sera, 4 posti per il pernottamento presso il Rifugio in attesa che domenica mattina arrivi la nostra colonna ento le ore 11.00 per dare inizio alla cerimonia.
Attualmente le adesioni sono le seguenti: alpino Marino Amonini, alpino Alberto Del Martino.
La delusione che sto provando in questo momento è solo in parte mitigata da una mancata comunicazione tempestiva e capillare da parte della Sezione: mi permetto solo di ricordare che siamo Alpini e che abbiamo sempre amato la montagna!
Nella speranza di avere altre adesioni entro venerdi sera saluto molto cordialmente.

Il Presidente Sezionale
Alberto Del Martino

ps. per ulteriori informazioni telefonare a Marino Amonini cell. 349/4064595
Sul Calendario è possibile scaricare la brochure col programma

Non è possibile inserire commenti.