6° Raduno Sezionale ANA Valtellinese – Delebio
Cari Alpini, Amici e Simpatizzanti,
il 21 settembre ci ritroveremo a Delebio per vivere insieme il 6° Raduno Sezionale.
Sarà una giornata di festa, di ricordi e di amicizia, ma soprattutto un’occasione per ribadire, con la nostra presenza, il valore dell’essere Alpini: fedeltà, impegno e spirito di corpo.
Delebio ci accoglierà con il calore e l’ospitalità che contraddistinguono la nostra terra.
Vogliamo colorare le vie del paese con le nostre Penne Nere, portando la testimonianza viva di una tradizione che non si spegne, ma si rinnova di generazione in generazione.
Vi invito, quindi, a partecipare numerosi, con il cappello in testa e il cuore aperto, per stringerci ancora una volta sotto il nostro Tricolore e condividere il piacere di essere parte di questa grande famiglia.
Come solito inviteremo tutti i Sindaci della Valle, sarete voi a consegnare l’invito, che a giorni tramite, il vostro Consigliere di riferimento, vi faremo avere.
Darete la vostra disponibilità, se mai ce ne fosse bisogno, per il Gonfalone comunale.
Confido nella vostra collaborazione per un grande raduno.
Ci vediamo a Delebio, domenica 21 settembre.
W gli Alpini!
Importantissimo.
Il pranzo sarà gestito da un Ristorante pertanto, entro il 14 settembre, tassativamente comunicare in segreteria, tramite mail valtellinese@ana.it, quanti si fermano per il rancio, indicando anche la presenza del proprio Sindaco. (Quota €. 25.00)
Per il rancio, raccomando inoltre che sia solo il capo Gruppo o un suo incaricato a ritirare, per tutti i suoi, i buoni pasto, onde evitare caos.