Navigazione veloce

96^ Adunata Nazionale a Biella - Ringraziamenti del Presidente e gallerie fotografiche

On line Valtellina Alpina di Aprile 2025

Clicca sull'immagine per vederlo in anteprima

ANA.IT - Portale dell'Associazione Nazionale Alpini

ana.it

In evidenza

Colonnello Gioacchino Gambetta… Presente!

Piccola rassegna fotografica di Rino Masa alle esequie del Colonnello Gambetta.

Repertorio fotografico delle attività di Protezione Civile dell’ANA Valtellinese – Fine maggio /giugno 2025

Piccola galleria fotografica di alcuni interventi svolti a fine maggio e a giugno dalla PC Valtellinese. Fiumi Sicuri a Livigno, approntamento accampamento per Campo Scuola 2025 e emergenza incendi in Sardegna.

Campo Scuola – Esercitazione PC, AIB e Nucleo A2A – Smontaggio tende – Galleria fotografica

Foto e filmati di Riccardo Tangherloni in occasione dell’esercitazione PC ANA, AIB e PC A2A con i ragazzi del Campo Scuola nella giornata di venerdì 13 giugno, dello smontaggio dell’accampamento del 16 giugno, unitamente a un doveroso foto-ringraziamento ai cucinieri del campo.

Ultime news della Sezione

Convocazione Consiglio Direttivo Sezionale al Rifugio Tridentina

Scusa, ma non hai diritti per accedere ai contenuti riservati. Effettua il login.

Il Colonnello Gioacchino Gambetta è andato avanti!

Apprendiamo con dolore che il Colonnello Gioacchino Gambetta, già Vice Presidente di Zona della Valtellinese, ha posato lo zaino a terra ed è andato avanti! …….

Milano – 106° di fondazione dell’ANA

Cerimonia cui sarà presente il Labaro dell’ANA. Auspicata la presenza dei Gruppi con relativi gagliardetti.

Tutte le comunicazioni della Sezione