Navigazione veloce

Archivio Protezione Civile anno 2011

22 Nov 11 - Novembre operativo per la Protezione Civile A.N.A. Sezione Sondrio

Alluvione Liguria Il maltempo che si è abbattuto con inaudita violenza sulla Liguria nella prima decade del mese e la conseguente grave alluvione hanno fatto mobilitare la Protezione Civile nella sua organizzazione a livello nazionale. Non è mancato il contributo della struttura provinciale A.N.A., espresso dalla sezione di Sondrio e da alcuni gruppi comunali. L’immediato […]

15 Set 11 - Anch’io sono la Protezione Civile

  Progetto e comunicazione del Presidente Sezionale Programma e contenuti del progetto Scheda di adesione Articolo di sintesi progetto Sintesi finale da “ANA.it” Vai alla Galleria Immagini

13 Set 11 - Campo Scuola “Anch’io sono della Protezione Civile”

Sul mensile nazionale L’ALPINO è stato dato rilievo alla significativa esperienza dei Campi Scuola. Ai più attenti non sarà sfuggito che quello allestito al Rifugio ANA Piateda a Le Piane è stato il più numeroso (44 ragazzi), quello alla quota maggiore (1550 m.) l’unico sulle Alpi (gli altri su Dolomiti e Appennino).

15 Giu 11 - 1° Raduno Provinciale P.C. ANA – Morbegno 12/06/2011

La giornata si è svolta al Polo Fieristico con il seguente programma:

3 Giu 11 - Presentazione Colonna Mobile ANA – Milano, 25 giugno 2011

Cari Alpini,come preannunciato in occasione della recente Assemblea Nazionale viene confermata la presentazione ufficiale della Colonna mobile dell’ANA.

21 Mag 11 - Progetto “Anch’io sono la Protezione Civile”

Progetto di diffusione della cultura di Protezione Civile tra i Giovani:” Anch’io sono la protezione civile”-Campi Scuola 2011 ” Si tratta di iniziative che un domani potrebbero rivolgersi anche ai giovani della mini-naja ad integrare il loro percorso formativo”.

17 Mag 11 - Adunata a Torino – Cantiere PC ANA al Colle della Maddalena

84^ Adunata Nazionale di Torino Le riflessioni del Presidente sui lavori condotti al Colle della Maddalena dal nostro Nucleo Sezionale di P.C. nei giorni immediatamente precedenti la magnifica sfilata di domenica. Bravi ragazzi!

11 Mag 11 - Relazione riunione 2° Raggrupp.to PC. ANA

Buongiorno a tutti, l’adunata di Torino è alle spalle, è stata una bella adunata, tutto è andato bene…tanta gente ci ha accolto e acclamato lungo la sfilata….. Ed eravate veramente in tanti, ma veramente tanti; abbiamo fatto “un blocco colorato” assai massiccio, grazie alla presenza di numerosissimi volontari e delle varie specializzazioni. E ormai sono […]

24 Mar 11 - Convocazione Nuclei Protezione Civile Sezionale

ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI SEZIONE VALTELLINESE – SONDRIO Via Romegialli,19 Tel e Fax 0342/51.49.09 23100     SONDRIO (SO)