Navigazione veloce

Archivio News Gruppi Maggio 2020

19 Mag 20 - Lutto nel Gruppo di Albosaggia per la morte della mamma di Dario Bormolini

Il Presidente Sezionale e il Vicepresidente della zona di Sondrio comunicano, con dolore, che è venuta a mancare la mamma del Consigliere Sezionale e Capogruppo di Albosaggia Dario Bormolini. La famiglia alpina Valtellinese è idealmente vicina a Dario e famigliari in questo triste frangente.

11 Mag 20 - Lutto nel Gruppo di Samolaco – Raffaele Raviscioni è andato avanti!

Il gruppo Alpini Samolaco con dolore, comunica che l’Alpino RAFFAELE RAVISCIONI, classe 1958, é andato avanti. Il funerale avrà luogo a San Pietro Samolaco lunedì 11 maggio in forma privata. La famiglia alpina Valtellinese è idealmente vicina ai famigliari in questo triste frangente.

8 Mag 20 - Lutto nel Gruppo di Lovero – Il dott. Del Giudice è andato avanti!

Il Gruppo Alpini di Lovero comunica che l’Alpino Dott.Giudice Claudio Giorgio Oscar, classe 1944, è andato avanti per il coronavirus . Le esequie si svolgeranno a Lovero sabato 9 febbraio alle ore 10.00 e sarà possibile seguire il rito sulla pagina Facebook “sei campanili” Gruppo Alpini di Lovero La famiglia alpina Valtellinese è idealmente vicina ai […]

2 Mag 20 - Lutto nel Gruppo di Mese – Gildo Codazzi è andato avanti!

Il Gruppo Alpini di Mese comunica con grande dolore che il nostro Alpino GILDO CODAZZI, classe 1928, è andato avanti. I funerali avranno luogo sabato 2 maggio a San Cassiano in forma privata. La famiglia alpina Valtellinese è idealmente vicina ai famigliari in questo triste frangente.