Navigazione veloce

Pianeta Difesa a settembre – 3^ Edizione

Novità per la terza edizione di Pianeta Difesa (Mini naja) del prossimo settembre.
Nella stessa viene precisato che sebbene a tutt’oggi non vi siano ancora notizie ufficiali riguardanti i numeri dell’edizione di Pianeta Difesa che si terrà le ultime tre settimane del prossimo mese di settembre, pare decisamente probabile che ai 240 posti già confermati presso le caserme di Aosta (La Tuile) e di San Candido, si dovrebbero affiancare altri 290 posti di cui 160 circa nel bellunese e 130 circa in Piemonte.

VIENE INOLTRE PRECISATO CHE dalla giornata di oggi è  disponibile sul portale NAZIONALE (www.ana.it) il modulo di iscrizione on line che i candidati dovranno compilare
CIASCUN CAPOGRUPPO CHE ABBIA RAGAZZI INTERESSATI IN CONTATTO E’ PERTANTO PREGATO DI INVITARE GLI STESSI A COMPILARE IL MODULO STAMPANDONE ANCHE UNA COPIA DA FAR PERVENIRE IN SEZIONE.
Nella galleria è possibile visualizzare alcune foto del progetto svoltosi lo scorso luglio. Le stesse sono state inviate dal Col. Paissan.

E. Leali

Di seguito riproduciamo la comunicazione della Sede Nazionale con la circolare introduttiva di Perona

==============================================================

Carissimi,

a tutt’oggi non vi sono ancora notizie ufficiali riguardanti i numeri dell’edizione di Pianeta Difesa che si terrà le ultime tre settimane del prossimo mese di settembre.

Ad ogni modo pare decisamente probabile che ai 240 posti già confermati presso le caserme di Aosta (La Tuile) e di San Candido, si dovrebbero affiancare altri 290 posti di cui 160 circa nel bellunese e 130 circa in Piemonte.

Dalla giornata di domani sarà disponibile sul nostro portale (www.ana.it) il modulo di iscrizione on line che i candidati dovranno compilare avendo cura di riempire tutti i campi (altrimenti il modulo non potrà essere spedito).

Una volta effettuata la spedizione del modulo riceveranno una mail di conferma e dovranno seguire le semplici istruzioni che saranno in essa contenute.

Abbiamo deciso di operare con un modulo on line anche in considerazione del fatto che gli uffici della Sede Nazionale e molte Sezioni resteranno chiusi nel mesi d’agosto. In questo modo consentiremo ai ragazzi di superare l’ostacolo inviando direttamente il modulo di adesione.

Abbiamo inserito, ad ogni buon conto, tra i dati necessari, anche la Sezione ANA. Questo ci consentirà di, a fine mese, di inviare a ciascuna Sezione un breve report con i dati dei suoi ragazzi in modo che possano essere contattati.

Naturalmente, sino a quando non avremo la conferma ufficiale delle nuove destinazioni le opzioni possibili rimarranno San Candido e Aosta.

Confidiamo nella capillare diffusione di questa notizia e raccomandiamo di sollecitare i ragazzi che vorranno cimentarsi in questa esperienza di tenere in considerazione che il criterio cronologico della presentazione della domanda sarà, ovviamente mantenuto.

La Segreteria A.N.A.

Scarica la comunicazione del Presidente Nazionale

Scarica il Comunicato Conclusivo ufficiale di Pianeta Difesa 2^ Edizione

Non è possibile inserire commenti.