Navigazione veloce

Archivio News Sezione Luglio 2011

22 Lug 11 - Chiesa in Valmalenco: benedizione della Statua di Don Gnocchi – 16 luglio 2011

Pellegrinaggio per Mons. RUSCA e visita del Vescovo con benedizione della statua del beato Don Carlo Gnocchi.Chiesa in Valmalenco 16 luglio 2011

22 Lug 11 - Raduno Intersezionale in quota

Cari Cosiglieri e Responsabili di Settore, Cari Capi Gruppo, Cari Alpini, come saprete sabato e domenica prossima ci sarà il Raduno Intersezionale organizzato dalla Sezione di Bergamo presso il Rifugio” Nani Tagliaferri” a quota 2328 mt.( vedi programmain calendario). Al Raduno, che apre ufficialmente le manifestazioni in onore al 90° di Fondazione della gloriosa Sezione […]

8 Lug 11 - Convocazione Consiglio Direttivo Sezionale – 16 luglio 2011

Si partecipa che il Consiglio Direttivo Sezionale è convocato per sabato 16 luglio alle ore 10.00 presso il Rifugio Tridentina al Passo della Forcola.Nell’area riservata è possibile scaricare l’ordine del giorno.

8 Lug 11 - Promemoria per Capigruppo e collaboratori

A conclusione dei 4 incontri mandamentali in cui ho potuto incontrarvi e dopo aver dato alle stampe il numero estivo di Valtellina Alpina sono nuovamente a ricordarvi alcuni aspetti essenziali della comunicazione.

2 Lug 11 - Mostra documenti allo Stelvio

Dal 6 al 28 luglio allo Stelvio presso la filiale della Banca Popolare di Sondrio sarà allestita la mostra “Quando i soldati italiani scrivevano sull’azzurro – Lettere dai fronti della seconda guerra mondiale”. Scarica la brochure.