Navigazione veloce

Archivio News Sezione Settembre 2013

17 Set 13 - RADUNO DEL 2° RAGGRUPPAMENTO ALPINO- DOMENICA 20 OTTOBRE 2013- CASTEL SAN PIETRO TERME

  Cari Alpini, in occasione del prossimo Raduno del 2° Raggruppamento che comprende tutte le Sezioni dell’Emilia Romagna e Lombardia, la Sezione ha ritenuto opportuno coordinare la nostra partecipazione attraverso la presenza di tre Pulman.

16 Set 13 - Convocazione Consiglio Direttivo Sezionale

Il Consiglio Direttivo Sezionale è convocato per giovedì 26 settembre alle ore 19.00 presso l’Oratorio San Giovanni Bosco di Lanzada. I sigg. Consiglieri possono accedere all’area riservata per scaricare l’ordine del giorno e il verbale della seduta del 13 luglio al Tridentina.

16 Set 13 - Raccomandazioni per il viaggio a Rossosch

Carissimi Presidenti, con la presente comunicazione si vuole ricordare a tutti quanti gli Alpini e Amici, che parteciperanno al Pellegrinaggio in Russia, in occasione del 20º anniversario di consegna dell’asilo “Sorriso” di Rossosch, di mantenere un comportamento consono alla realtà locale ricordandosi che, 70 anni fa, eravamo invasori delle loro terre.

7 Set 13 - CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA

In molti ambiti sono partite iniziative atte a celebrare il Centenario della Prima Guerra Mondiale; anche il Centro Studi ANA è mobilitato in tal senso e produrrà prossimamente temi e coinvolgimenti di Gruppi e Sezioni. Interventi sul territorio, con le Scuole, cerimonie, convegni ed editoria specifica. Ognuno poi potrà esprimere singole o coordinate iniziative. Di […]